Parte da Chianciano Terme la campagna di Russia: UPMC a Moscow Med Show e Chiancia-Sì al MITT.

News

alt alt

Parte da Chianciano Terme la campagna di Russia: UPMC a Moscow Med Show e Chiancia-Sì al MITT. Si promuove l'offerta turistica e termale attraverso il turismo sanitario, che punta ad attrarre clienti e pazienti russi.

Chianciano Terme – UPMC Italy e il Consorzio Chiancia-Sì hanno portato in Russia le loro offerte in campo turistico, termale e medico, partecipando al Moscow Med Show, la fiera del Turismo Medico di Mosca, e al Mitt, fiera internazionale per Viaggi e Turismo.
I turisti russi rappresentano da sempre un target privilegiato per la destinazione Toscana e la presenza a Mosca è stata quindi cruciale per lo sviluppo delle attività del Consorzio, delle Terme e di UPMC. Moscow Med Show, con 33 espositori provenienti da 19 paesi e oltre 2000 visitatori, è una piattaforma di incontro tra i rappresentanti internazionali del turismo medico e i loro potenziali clienti. Ogni anno infatti circa 70.000 cittadini russi si recano in altri Paesi per ricevere assistenza medica ed il numero risulta in costante crescita.
In occasione della fiera, UPMC ha creato nuovi contatti per il Centro di medicina preventiva di Chianciano Terme, ma allo stesso tempo ha favorito la conoscenza da parte di operatori russi dell'intera offerta territoriale, che comprende terme, cultura, enogastronomia e natura. Anche attraverso la collaborazione con le Ambasciate americana e italiana a Mosca e con l'ufficio italiano per il commercio estero, sono stati creati proficui contatti con numerose realtà e tour operators che si occupano di turismo medico.
Anche la partecipazione al MITT è stata sicuramente positiva: il pubblico si è mostrato molto interessato al benessere e al "buon vivere" della Toscana e di Chianciano Terme, quali destinazioni da preferire in Italia. Con i suoi 1852 espositori da 192 Paesi, la fiera è stata un'occasione per incontrare oltre 20 operatori turistici e medici presenti a Inermed, la sezione del Mitt dedicata appunto al turismo medico. Chianciano Terme si sta sempre più distinguendo da altre destinazioni simili e questo grazie al lavoro del Consorzio, in grado di offrire un prodotto completo e unitario molto attraente. Chiancia-Sì ha instaurato ottimi rapporti con i principali tour operators russi e giornalisti due dei quali già a Chianciano per un educational.
Chiancia-Sì (che raggruppa 27 hotels, terme di Chianciano, terme Immobiliare e UPMC) intende incrementare la qualità delle strutture alberghiere anche attraverso la partecipazione a Fiere internazionali, che permettono di presentare innovazione e tendenze di un territorio troppo silenzioso negli ultimi anni rispetto alle sue enormi potenzialità.

Archivio News

 277 visitatori online
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
  • Inserzioniste
statuto

Confindustria

confindustria

Fondazione per la Ricerca Scientifica Termale

logo forst
logo_EBITERME_def
 
termeecamper
 

Login - Area Riservata

Inserire il proprio nome utente e password, rispettanto i caratteri Maiuscoli/Minuscoli



Webmail

AddThis Social Bookmark Button

Version Iphone

Version Iphone by JoomTouch

Copyright © 2019 Federterme.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookies necessari per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per maggiori dettagli vai qui privacy policy.

Ho letto e accetto i cookies di questo sito